Redazione 3BMeteo
11 maggio 2024
ore 12:40
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 12 maggio

Nord: Soleggiata ma con nuvolosità in aumento e il rischio di qualche fenomeno dal pomeriggio sui monti in estensione serale a Ovest Valpadana. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.
Centro: Soleggiato, pur con un po' di variabilità diurna sull'Appennino e velature da Ovest. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, pur con una lieve variabilità pomeridiana sulle zone interne appenniniche, con isolati fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, lunedì 13 maggio

Nord: Instabilità in aumento, specie su Alpi, Prealpi e alte pianure con piogge sparse e qualche temporale, variabilità perlopiù asciutta altrove. Temperature in calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Nuvolosità variabile con rovesci e temporali in formazione diurna sulle zone interne appenniniche. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 27.
Sud: Soleggiato o al più velato, salvo maggiore variabilità pomeridiana sulle zone interne appenniniche con isolati fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.

Fra 3 giorni, martedì 14 maggio

Nord: Ancora spaccata variabilità con fenomeni sui monti e localmente anche in Valpadana; peggiora a fine giornata al Nordovest. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 20 e 25.
Centro: Nubi sparse e schiarite con fenomeni in formazione diurna sull'Appennino, in locale sconfinamento su subappennino adriatico. Temperature stazionarie massime tra 22 e 27.
Sud: Sole prevalente, eccezion fatta per nubi alte di passaggio nonché isolati fenomeni diurno in Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati